veranda trasformata in cucina con vista oceano

Veranda Trasformata in Cucina: le Migliori Idee


Una veranda trasformata in cucina può diventare un luogo piacevole in cui trascorrere i pomeriggi d’estate a cucinare godendosi un po’ d’aria fresca. Se possiedi una veranda di grandi dimensioni, puoi rendere questo luogo un ottimo ritrovo per i tuoi amici, organizzando delle feste in qualsiasi periodo dell’anno.

Non stai più nella pelle di scoprire come trasformare la veranda in cucina, non è vero? Allora gustati queste meravigliose idee per preparare i tuoi pranzi all’aperto!

Cucina con Accesso Diretto al Terrazzo

veranda trasformata in cucina,sala da pranzo con accesso al terrazzo
By Brad Coy via Flickr[CC BY 2.0]

Realizza una cucina in veranda nell’arredamento della tua casa con una zona pranzo che abbia diretto accesso al terrazzo.

Crea un arredamento in stile classico, completato da un accogliente tappeto e delle piante decorative, in contrasto con un design moderno che adornerà l’esterno dell’abitazione.

Inserisci la zona cucina all’interno della veranda, aggiungendo anche un tavolo e delle sedie per poter consumare i pasti, e lasciando la possibilità di spostarsi sul terrazzo in ogni momento grazie a un’apertura diretta su di esso.

Potrai organizzare, così, delle feste megagalattiche, allestendo una zona aperitivo all’interno e permettendo agli invitati di consumare gli spuntini su una terrazza panoramica.

Veranda Trasformata in Cucina in Stile Rustico

veranda trasformata in cucina all'aperrto in stile rustico
By Texas Custom Patios via Flickr[CC BY-SA 2.0]

Una veranda trasformata in cucina che ricorda molto una taverna, con l’unica, ma fondamentale differenza, che si trova all’esterno della casa.

Se hai un debole per gli ambienti rustici e gli arredamenti in stile country, inserisci questi elementi nel trasformare la veranda in cucina, rendendola accogliente e calda anche nelle più fredde giornate invernali.

Usa materiali come pietra e mattoni a vista, che formeranno il pavimento e la struttura della cucina. Mentre potrai realizzare i mobiletti in acciaio e accompagnare l’ampio bancone, con superficie in marmo, con delle moderne sedie in legno.

Cucina in Veranda nell’Arredamento e Vista Oceano

veranda trasformata in cucina con vista oceano
By Brad Coy via Flickr[CC BY 2.0]

Crea una veranda trasformata in cucina di fronte a un panorama mozzafiato. Inserisci una cucina a isola, usando il bancone come piano bar, e aggiungi un grazioso tavolino su cui fare colazione fronte oceano. Riesci a immaginare un modo migliore per svegliarti la mattina?

Completa la cucina in veranda nell’arredamento della tua casa con un design rustico misto ad alcuni elementi moderni. O crea un ambiente in stile mediterraneo, in sintonia con la splendida vista che è possibile ammirare dalle ampie vetrate.

 

  • Attenzione: questo sito ha l’esclusiva volontà di fornire informazioni di vario genere sull’arredamento di interni e non si assume alcuna responsabilità riguardo a eventuali abusi edilizi che potrebbero riguardare la costruzione di elementi impropri all’interno di un’abitazione. Ti invito, pertanto, ad assicurarti di avere i permessi prima di agire.

veranda trasformata in cucina infografica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *