casa a prova di san valentino 2018

25 Idee Pinterest per una Casa a Prova di San Valentino


Meno 5 giorni a San Valentino 2018: è ora di pensare ad addobbare casa! Rose rosse, palloncini a forma di cuore e candele non possono mancare nella Festa degli Innamorati. Ma qualcosa mi dice che non ti vuoi accontentare quest’anno. Quindi, ecco come arredare una casa a prova di San Valentino con delle idee, partorite direttamente da Pinterest, che lasceranno di stucco la tua innamorata (o il tuo innamorato)!

P. S. Anche i single che amano le atmosfere girly possono trarre spunto da queste idee Pinterest!


(Clicca qui se non riesci a visualizzare i Pin)

Idee per una Casa a Prova di San Valentino

Un tavolo per due apparecchiato romanticamente, con una marea di rose a formare un cuore trafitto da una freccia. Un’idea per San Valentino 2018 più romantica di questa farai fatica a trovarla. Se non fosse che te ne aspettano ancora 24!

Attenzione: solo per veri innamorati! Potrebbe servire un intero staff per realizzare quest’impresa romantica, composta da una miriade di palloncini, che, oltre a ricoprire il soffitto, formano anche due cuori e una colonna (anche una capanna all’occorrenza). Volevi una casa a prova di San Valentino e io ti ho offerto la camera da letto, che è il luogo dove, in ogni caso, si sarebbe conclusa la serata. Ringraziami per averti fatto risparmiare ore di preparativi per decorare il resto della casa!

Una delle idee Pinterest che preferisco, sarà che ho un debole per le cose semplici e minimali. Ma sono sicura che anche tu apprezzerai la purezza, che è sinonimo d’amore, di queste tele con dei messaggi in rilievo. Puoi realizzarle anche tu semplicemente incollando delle lettere di legno su una tela e usando del colore in spray per pitturare il tutto.

Un angolo romantico all’ingresso di casa tua. Per far sapere al tuo amato quello che provi per lui non appena varcata la soglia.

Un tocco chic, ma anche rustico, per una casa a prova di San Valentino. Queste labbra rosse sono formate da dei pallet riciclati e pitturati.

Un rifugio romantico per guardare un film altrettanto romantico nella serata più romantica dell’anno! Forse sto diventando un po’ troppo romantica anch’io, quindi passiamo oltre.

Chi ha un debole per le ambientazioni rustiche, e non vuole tradire la personalità country della sua casa, non deve temere. San Valentino 2018 può essere tutto quello che vuoi: country, industriale, moderno e minimal. Non ci sono limiti all’interior design, e all’amore.

Una costellazione per il vostro amore tra le idee Pinterest di quest’anno per la Festa degli Innamorati. Questa carta da parati esiste davvero e da sola basterà a far venire gli occhi a cuore (o a stella) al tuo partner.

L’arredamento Shabby Chic assume un’aria ancora più romantica (e rosso passione) grazie a questa idea per decorare la casa a prova di San Valentino, e, in particolare, la sala da pranzo. I cuori non sono mai troppi per questo giorno!

L’avevo detto o no che il 14 Febbraio può assumere qualunque forma, e stile d’arredamento? Due semplici quadri con delle cascate di foglie rendono hygge una camera da letto che vuole sussurrare il proprio amore, senza urlarlo al mondo intero.

Coccolati in questa vasca con petali di rosa e deliziose fragole ricoperte di cioccolato. San Valentino è la festa dell’amore, prima che degli innamorati. Non hai bisogno di qualcuno per festeggiare e sentirti in pace con te stesso/a. Amati!

Qualche decorazione che comprendesse delle rose non poteva mancare tra le migliori idee Pinterest per una casa a prova di San Valentino. E non si tratta neanche di qualcosa di complicato da realizzare. Ma di una semplice rosa racchiusa in un calice. A dimostrazione che, a volte, basta davvero poco per trasformare qualcosa di semplice in qualcosa di meraviglioso.

Il cuore in un’altra versione: stavolta a formarlo sono delle rose rosse, come la passione che avvolge, e travolge, questa festività. Tu quale preferisci: rose rosse o rose rosa?

Un altro spunto per una casa a prova di San Valentino tra le idee Pinterest che ti sto proponendo per questo giorno tanto atteso (almeno dagli innamorati!). Stavolta in stile scandinavo-moderno.

Il giardino segreto degli innamorati. Delle candele all’interno di qualche bottiglia di vetro e delle luci decorative creano un’atmosfera magica per una serata indimenticabile.

Le vostre foto appese al muro e un più che comodo divano componibile, trasformato in un letto, per trascorrere la serata in compagnia.

Una cenetta che lascia l’acquolina in bocca anche grazie alle incantevoli, quanto semplici, decorazioni che riempiono questa sala da pranzo.

Un’altra delle idee Pinterest per un San Valentino in compagnia di sé stessi (e non è poco!). Ama la tua casa. Rendila invidiabile con un tocco glamour e assolutamente girly.

All you need is love and a fireplace, ovvero un camino. Non solo perché fa atmosfera, ma anche perché puoi divertirti ad adornarlo con delle sdolcinate decorazioni per una casa a prova di San Valentino.

Shabby Love, tutto l’amore racchiuso in una credenza e un servizio di porcellana semplicemente adorabile.

Lascia dire ai piatti quello che provi, sarà tutto molto più semplice!

Foto di voi legate a dei palloncini. Non solo è una delle idee Pinterest più semplici da realizzare, ma permette di ottenere anche un grande effetto proprio grazie alla sua genuinità e realtà.

Lo ribadisco: il camino a San Valentino 2018 è un must have. Un privilegio che non tutti possono avere. Ma che chi ha il vantaggio di goderserlo può apprezzare una vera atmosfera romantica da cottage, accoccolandosi su un comodo divano insieme al suo compagno/a per riscaldarsi in questo gelido inverno.

Ancora cuori per la Festa degli Innamorati. E, anche stavolta, appesi a un camino! Non preoccuparti, se non ne possiedi uno puoi appendere i tuoi cuori di stoffa a un armadio, a un mobile qualunque o alle pareti di casa.

È qui che tutto comincia e si conclude: in camera da letto. Crea un romantico rifugio che possa proteggere e intensificare il vostro amore. Ti sembrerà di trovarti in una fiaba.

Aspettando San Valentino 2018…

Siamo giunti alla fine di San Valentino 2018. Beh, almeno per quanto riguarda le migliori idee Pinterest, perché quello vero deve ancora arrivare! Allora, qual è la tua idea preferita per una casa a prova di San Valentino? Fammi sapere nei commenti se sei riuscito/a a realizzarla (e che faccia ha fatto il tuo Valentino)!

idee pinterest per una casa a prova di san valentino infografica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *