About InteriorStuff

InteriorStuff - Roba di Design logo

“L’architettura sono le ossa di una stanza, l’arredamento è il cuore e l’arte è l’anima.”

Terri Lind Davis

 

Chi è passato di qui per caso avrà esclamato: “Ehi, non dirmi che sono finito nell’ennesimo blog di arredamento!”. Mi dispiace confermarlo, ma sì, InteriorStuff non è altro che uno fra i tanti siti web che si interessano di interior design e vogliono far nascere questo interesse anche nei lettori.

Come premessa non sembra ottima, ma voglio essere sincera. InteriorStuff, che in italiano potrebbe essere tradotto come “cose d’interni” o “roba d’interni”, è nato dalla modesta passione per l’arredamento di una ragazza, che ha il desiderio di esprimerla (magari anche in modo banale, ma spetta a te giudicarlo) e condividerla con chiunque abbia voglia di conoscere questo mondo gigantesco e meraviglioso.

In questo portale potrai trovare tutto ciò che ruota intorno all’arredamento d’interni (e non solo), scoprendo nuove idee e spunti per la tua casa in stile classico, moderno o prediligendo nuovi tipi di design che hanno fatto capofitto negli ultimi anni. Shabby Chic, Industrial, Scandinavo, Country Chic e Contemporaneo potranno entrare a far parte dell’arredamento del tuo soggiorno, della camera da letto o del tuo giardino.

Potrai trovare articoli generici sull’arredamento per la zona living, così come altri più specifici e che trattano dei particolari temi. Il DIY, o fai da te, è uno di questi, essendo una passione che posso vantarmi di condividere con molti di coloro che stanno leggendo.

In più, spesso si associa l’interior design al mondo femminile, con il pensiero che solo le donne possano appassionarsi all’arredamento d’interni. È vero, io stessa appartengo a questo genere, ma sono anche convinta che molti uomini si interessino dell’abbinamento di colori e stili tra i vari mobili, a modo loro. InteriorStuff è, quindi, aperto a chiunque dimostri un minimo interesse per questo settore. Insomma, del tuo genere, preferenze ed età poco mi importa: se hai un debole per l’interior design hai la mia stima!

Penso di essermi espressa fin troppo, quindi ora lascio la parola a te invitandoti a curiosare fra i vari post. E, per quanto possa sembrare una frase fatta, la tua opinione è la cosa più importante per me. Perciò, non dimenticarti di farmi sempre sapere quello che pensi, nel bene e nel male, commentando un articolo o inviandomi un’email all’indirizzo che trovi nella pagina dei contatti.

Buona permanenza in InteriorStuff – Roba di Design!